Novità Streaming Maggio 2022




Premetto che ho ancora da finire ancora alcune nuove stagioni uscite da poco, premetto che ho alcune serie arretrate ancora da recensire, sono sempre ferma sul fatto di iniziare a vedere qualcosa di nuovo. Per lo meno in questo periodo, causa lavoro. Alcune nuove uscite sono, però, molto interessanti, non solo su Netflix. Altre di questo mese ci fanno già sognare l'estate. E sicuramente mi metterò in pari. Intanto lascio qui ciò che per me è di mio gusto e che consiglierei.

This Is Us -  stagione 6
La famiglia Pearson è pronta a dare l'addio ai propri spettatori con la sesta e ultima stagione dell'amatissima This Is Us sul canale Fox. Per sei anni abbiamo accompagnato Jack, Rebecca e i loro figli tra nascite, lutti, gioie, dolori, lacrime e sorprese e ora è venuto il momento di separarci da loro andando a scoprire cosa riserverà loro il destino.
Quando: 2 maggio
Dove: Sky


Summertime – stagione 3
Sulla riviera romagnola è finalmente arrivata un'altra estate: Summer sembra pronta a vivere la nuova stagione con una spensieratezza che non ha mai conosciuto, Dario riceve un'offerta che non può rifiutare, Sofia torna con la paura di essere ormai un'estranea per i suoi amici e Ale è tormentato da profondi sensi di colpa. In questi nuovi episodi Summer, Ale, Dario, Sofia, Edo e Blue faranno un ulteriore passo verso la scoperta di se stessi, dei propri sogni e delle proprie aspirazioni. La loro amicizia e l'ingresso di nuove persone nel gruppo li porteranno a capire elementi importanti delle loro personalità e del loro futuro. Oltre ad ampliare il loro spettro emotivo, nel percorso di crescita impareranno che qualche volta amare davvero una persona può comportare la perdita di una parte di sé.
Quando: 4 maggio
Dove: Netflix

L'assistente di volo – stagione 2
Nuovi episodi in arrivo per l'apprezzatissimo thriller dai toni dark comedy sull'assistente di volo Cassie Bowden, interpretata dalla star di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco. Dopo i movimentati trascorsi della prima stagione, Cassie conduce una vita più sobria a Los Angeles, collaborando con la CIA per arrotondare, ma quando un incarico all'estero la porta ad assistere inavvertitamente ad un omicidio, si ritrova coinvolta in un altro, spericolato intrigo internazionale. Nel cast della seconda stagione è presente anche Sharon Stone nei panni della madre di Cassie.
Quando: 9 maggio
Dove: Sky/Now tv


How I met your father – stagione 1
In un futuro prossimo, Sophie sta raccontando a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre: una storia che riporta lo spettatore nel 2021, dove Sophie e il suo affiatato gruppo di amici stanno cercando di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita e come innamorarsi nell'era delle app di incontri e delle possibilità senza limiti. Nel cast Hilary Duff.
Quando: 11 maggio
Dove: Disney+


Che fine ha fatto Sara? – stagione 3
Proprio quando pensavamo che fosse stata Marifer a uccidere Sara tagliando le corde del paracadute, ogni teoria è stata ribaltata alla fine della seconda stagione. Durante un'inaspettata e misteriosa scena, Nicandro rivela che non è stata Marifer a commettere il crimine, ma piuttosto che "la colpa è nostra". Chi è stato? Perché? Finalmente tutte le domande poste durante la serie troveranno risposta nella terza stagione finale, la più sorprendente ed esplosiva finora! Ma soprattutto… Cos'è realmente successo a Sara?
Quando: 18 maggio
Dove: Netflix

Bang bang baby – stagione 1
In questa nuova serie Amazon Original ambientata nel 1986 e caratterizzata da colori scintillanti, quasi psichedelici, la protagonista è una ragazzina di 16 anni che abita in un piccolo Comune del Nord. Alice, interpretata da Arianna Bacheroni, vive con la madre (Lucia Maschino) ed è convinta di essere orfana di padre. Per caso, invece, scopre che l'uomo (Adriano Giannini) non solo è vivo ma, anzi, è in prigione per aver commesso orribili crimini. Il papà di Alice è, infatti, un affiliato della 'Ndrangheta. La ricerca del padre condurrà la giovane verso il mondo della malavita. La colonna sonora ha partecipato anche la cantante Madame.
Quando: 19 maggio
Dove: Amazon Prime Video



Stranger Things – stagione 4, parte 1
Sono passati sei mesi da quando la battaglia di Starcourt ha portato terrore e distruzione a Hawkins. All'indomani dell'evento i nostri eroi si separano per la prima volta e ne affrontano le conseguenze, rese ancora più complicate dalla vita al liceo. In questo periodo di vulnerabilità una nuova e terrificante minaccia soprannaturale si presenta con un mistero cruento, la cui risoluzione potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.
Quando: 27 maggio
Dove: Netflix