Novità Streaming Agosto 2020






Ad Agosto i servizi di video streaming ci vogliono offrire diverse novità rispetto ai due mesi estivi precedenti. E si sa, è proprio durante l'estate che ci vogliamo concedere un po' di svago davanti a qualche nuova serie tv. Sarà il Covid-19, sarà la sensazione che l'estate stia per finire, ma questo mese sicuramente ci sono meno novità interessanti e, purtroppo, ancora meno ne vedremo l'anno prossimo, a causa dell'emergenza sanitaria. Non mancheranno, però, alcune vecchie serie da guardare piacevolmente in quest'ultimo mese estivo. Ecco quelle più viste e interessanti da vedere anche in futuro.


Gotham - quinta stagione
Dopo la messa in onda sui canali Mediaset Premium, arriva anche su Netflix la quinta ed ultima stagione di Gotham con la cittadina in preda alla criminalità ed il giovane Bruce Wayne pronto a fare la sua parte in un percorso che lo porterà a diventare l'eroe che tutti conosciamo.
Quando: 1° agosto
Dove: Netflix

The Head - prima stagione
Arriva The Head, serie tv diretta da Jorge Dorado, il 5 agosto su Amazon Prime Video in versione originale e doppiata in italiano: un thriller in sei episodi tra i ghiacci del Polo Sud.
Quando: 5 agosto
Dove: Amazon Prime Video


Alto Mare - terza stagione
Anche per Alto Mare si tratta della stagione conclusiva. Questo dopo che, inizialmente, sembrava dovesse esserci un'ulteriore quarta stagione, poi cancellata. La serie vedrà sempre al centro del racconto la storia di due sorelle che scoprono i segreti della propria famiglia in un transatlantico e con alcune rivelazioni che cambieranno la loro vita.
Quando: 7 agosto
Dove: Netflix

Dirty John - seconda stagione
Serie televisiva antologica statunitense scritta e creata da Alexandra Cunningham, ispirata all'omonimo podcast di Christopher Goffard, e che tornerà su Netflix con una seconda stagione incentrata su dei nuovi protagonisti. Questa volta la vicenda principale sarà basata sulla relazione conflittuale tra Betty Broderick e il suo ex marito in un ciclo di episodi nei quali la tensione sicuramente non mancherà.
Quando: 14 agosto
Dove: Netflix

Teenage Bounty Hunters - prima stagione
Le gemelle Sterling e Blair alternano la vita in un prestigioso liceo cristiano con una seconda, improbabile, carriera in cui sono cacciatrici di taglie parecchio toste. In arrivo una divertente serie crime dagli stessi creatori di Orange is the New Black.
Quando: 14 agosto
Dove: Netflix


Misfits - cinque stagioni
Un gruppo di ragazzi, costretti a fare lavori socialmente utili a causa di piccoli reati, ottiene superpoteri dopo un incidente con un fulmine. La serie di genere teen drama e fantascienza/sovrannaturale debutta su Amazon Prime Video, dopo il successo che ha avuto sulle reti britanniche, passando per Netflix che l'ha ormai tolta da diverso tempo.
Quando: 15 agosto
Dove: Amazon Prime Video

Mindhunter - terza stagione
La serie thriller, incentrata sui primi cacciatori di serial killer, ritorna con una seconda stagione. Alla fine degli anni '70 due agenti dell' FBI danno impulso alla criminologia scavando nella psicologia degli assassini ed entrando in contatto con mostri troppo reali.
Quando: 16 agosto
Dove: Netflix
 
Lucifer - quinta stagione
Arrivano i primi otto episodi della quinta stagione di Lucifer, inizialmente prevista per maggio e poi posticipata a causa dell'emergenza Covid-19. Dopo aver rischiato la cancellazione, ora sembra che ci siano anche le basi per una sesta stagione, anche se manca ancora la conferma da parte di Netflix.
Quando: 21 agosto
Dove: Netflix

The Handmaid's Tale - prima stagione
Al momento verrà caricata solo la prima stagione con tutti i 10 episodi della serie evento che ha debuttato circa tre anni fa in esclusiva su TimVision che fa così il suo debutto anche sul servizio di streaming di Amazon, dopo essere passato in chiaro per i canali televisivi della Rai.
Quando: 25 agosto
Dove: Amazon Prime Video