Novità Streaming Gennaio 2021






Si sa che quest'anno non è stato un anno da ricordare e, soprattutto, non sono stati un Natale e un Capodanno molto allegri, ma Netflix e altre piattaforme streaming offrono un valido motivo per divertirsi davanti ad alcune serie tv. Esse restano sempre una buona abitudine per godersi un po' di sano riposo e tranquillità e, dato che anche l'inizio del 2021 sarà diverso dal solito, per cercare di non abbatterci di nuovo moralmente, anche il mese di gennaio ci offre alcune cose interessanti. 
Eccone alcune:

The Undoing. Le verità non dette – prima stagione
Su Sky Atlantic arriva la nuova serie evento targata HBO e scritta da David E. Kelley, già dietro il successo di Big Little Lies, The Undoing con Nicole Kidman e Hugh Grant (e l'attrice italiana Matilda De Angelis). Basata sul best seller You Should Have Known, caso letterario del 2014, la serie racconta la storia di Grace Fraser (Nicole Kidman), una terapista newyorkese di successo sposata con Jonathan Fraser (Hugh Grant), un rispettato chirurgo. A causa di un violento omicidio, delle crepe sempre più evidenti si apriranno a squarciare la superficie apparentemente perfetta della sua vita.
Quando: 8 gennaio
Dove: Sky



Dickinson – seconda stagione
Dickinson è una serie televisiva statunitense creata da Alena Smith e racconta la storia della scrittrice statunitense Emily Dickinson. Disponibile la seconda stagione su AppleTv+.
Quando: 8 gennaio
Dove: AppleTv+

L.A.'S Finest – seconda stagione
Due detective donne molto diverse tra di loro si uniscono per combattere insieme il crimine nella città di Los Angeles. Nonostante i loro stili di vita differenti entrambe hanno le idee molto chiare. La seconda stagione arriva su Sky. Nel cast è presente Jessica Alba.
Quando: 11 gennaio
Dove: Sky

The Good Doctor – terza stagione
Dopo un'infanzia travagliata in una cittadina del Wyoming, un giovane chirurgo autistico con la sindrome del savant, inizia a lavorare al prestigioso San Jose St. Bonaventure Hospital. Ogni mercoledì su FOX arriva la terza stagione di The Good Doctor, nella quale ora Shaun è pronto a sperimentare, oltre all'aspetto lavorativo, qualcosa di nuovo anche in campo affettivo. 
Quando: 13 gennaio
Dove: Sky

Dawson's Creek – sei stagioni
Arriva la prima serie teen drama degli anni '90 che ha avuto un grande successo. Le vite di quattro ragazzi, che si affacciano all'adolescenza, si intrecciano nella città di Capeside. Nel cast sono presenti Katie Holmes, James Van Der Beek, Joshua Jackson e Michelle Williams.
Quando: 15 gennaio
Dove: Netflix

Fate: The Winx Saga – prima stagione
Serie fantasy basata sul celebre cartone animato italiano. Cinque fate e studentesse devono imparare a gestire i propri poteri magici mentre affrontano l'amore, le rivalità e i mostri che minacciano la loro esistenza.
Quando: 22 gennaio
Dove: Netflix



Losing Alice – prima stagione
Un viaggio attraverso il conscio e il subconscio di Alice, una regista, che sviluppa una crescente ossessione per una giovane sceneggiatrice, Sophie, la cui sceneggiatura oscura e problematica appare più vera della finzione. La serie israeliana presenta numerosi livelli di narrazione e interpretazione, portandosi così alla stregua di una produzione narrativa statunitense complessa e soprattutto di qualità.
Quando: 22 gennaio
Dove: AppleTv+



Euphoria – speciale parte due
Dopo la prima stagione e il primo episodio con protagonista Rue, ecco il secondo episodio speciale, diretto da Sam Levinson, intitolato F* ck Anyone Who's Not A Sea Blob. L'episodio segue Jules durante le vacanze di Natale, mentre riflette sull'anno appena trascorso.
Quando: 25 gennaio
Dove: Sky

The Bold Type – quarta stagione
Le peripezie di tre giovani amiche di New York che lavorano per Scarlet, una rivista femminile: mentre si mettono alla prova in un mondo tanto affascinante quanto incerto, si trovano alle prese con i piccoli grandi problemi della vita.
Quando: 26 gennaio
Dove: Infinity